Novità Esclusive per la Stagione 2021

Richiedi le speciali coperture Supercasco e Superfurto! Solo così potrai effettuare il pagamento del noleggio e il deposito di garanzia anche in CONTANTI e CARTA PREPAGATA.

Scopri le nostre Promozioni 

AUTUNNO INVERNO

Per i noleggi con ritiro della vettura dal 01 OTTOBRE 2021 al 31 MARZO 2022 inserendo la copertura Supercasco avrai GRATUITI la copertura superfurto e il secondo conducente!

Inserisci il codice promozionale AUTUNNO-INVERNO nel campo note del form di prenotazione e applicheremo lo sconto alla tua richiesta ;)

 

 

Sei ancora indeciso? Coraggio!!!!          

10xTE                                     

Per i noleggi con ritiro della vettura dal 01 OTTOBRE 2021 al 31 MARZO 2022, se includi le coperture supercasco e superfurto avrai uno sconto di 10 € sull'importo totale. Inserisci il codice promozionale 10XTE nel campo note del form di prenotazione. Il resto lo facciamo noi ;)

NB l'offerta 10xTE non è cumulabile con l'offerta AUTUNNO INVERNO

 

 

Hai voglia di tornare a viaggiare? Fallo in SICUREZZA

Dal 28 Maggio al 03 ottobre 2021 sarà necessario includere le coperture supercasco e superfurto. Le tariffe che vi proponiamo vi garantiranno una maggiore sicurezza eliminando le vostre resposabilità in caso di danni e furto/incendio alla vettura, provocati dal conducente o da terze persone.

Calcolate il preventivo e prenotate subito, bloccherete il prezzo!

 

Ti ricordiamo che...

  • Controllate bene le offerte speciali (ma ingannevoli) di alcuni autonoleggi! Potrebbero chiedere il costo del carburante contenuto nel serbatoio dell'auto in anticipo costringendovi, nonostante abbiate riportato l'auto col pieno, al pagamento del servizio rifornimento con costi elevati! Inoltre, non dichiarano altissime franchigie per danni e furto-incendio, che devono essere garantite soltanto con carta di credito, obbligandovi al pagamento di coperture speciali carissime! Infine, vi faranno pagare danni già presenti ma ben nascosti nella vettura, addirittura anche se avrete richiesto le coperture per i danni!
  • Per i possessori di patente rilasciata da stato non Comunitario per poter guidare in Italia è necessaria la patente con validità internazionale! 

 

Prenota la tua auto

Sottotitolo

Ritiro
Restituzione

Sono interessato a..
Cerca veicoli