econoleggio econoleggio
 
 
 

Noleggio Auto e Scooter a Palau

I vantaggi del nostro autonoleggio

Ufficio Agenzia Palau

Via Nazionale, 97 07020 Palau (SS)
Tel. +39 0789 709083
Dal Lunedì alla Domenica: ore 09:00 – 13:00 / 17:00 – 20:00
Apertura stagionale dal 1 Maggio al 31 Ottobre

Il nostro staff sarà disponibile tutti giorni dalle ore 09:00 alle ore 10:00 presso le strutture:

PARK HOTEL CALA DI LEPRE & SPA e IGV CLUB HOTEL SANTA CLARA

 

Perché Scegliere il Noleggio Auto Sardinya a Palau

L’agenzia cittadina di Palau si trova al numero 97 della via Nazionale, nell’importante località turistica situata nel nord-est della Sardegna, a poca distanza dalla Costa Smeralda, nella provincia di Olbia-Tempio

All’interno dell’agenzia è possibile espletare tutte le operazioni necessarie al noleggio del veicolo in base alla disponibilità del parco auto della stessa Agenzia. È inoltre possibile il ritiro del veicolo da noleggiare in seguito alla richiesta preventiva effettuata tramite il sito web.

I nostri mezzi: auto, furgoni, moto

Perché sempre più clienti apprezzano i servizi del nostro noleggio auto a Palau:

  • Prenotazione SENZA Carta di Credito
  • ASSISTENZA Capillare sul Territorio
  • 11 SEDI sul Territorio
  • ASSISTENZA Telefonica
  • Revisione periodica di tutti i veicoli
  • Trasparenza nelle operazioni di noleggio
  • Assistenza costante

Vuoi prenotare per telefono? Puoi metterti in contatto con noi direttamente al numero +39 079 291113.

Contattaci subito per ricevere maggiori informazioni sul noleggio di un’auto a Palau, sarai ricontattato in breve tempo!

Cosa fare e vedere a Palau

Palau, borgo nato alla fine del XIX secolo è situato nell’estrema punta est della Sardegna poco distante dalla celebre ed esclusiva Costa Smeralda.
Le sue meravigliose insenature granitiche si affacciano sull’incantevole parco dell’arcipelago della Maddalena. Gode inoltre di una posizione privilegiata poiché riparata dal vento di maestrale.
Il lungomare della città conduce al centro e alla piazza cittadina dove locali, luci ed eventi animano le notti estive. Vetrine dell’artigianato sardo, botteghe orafe e locali notturni si alternano sulla via principale della città che arriva fino al porto turistico.
Tra le spiagge più belle ricordiamo La Sciumara, Isuledda – Porto Pollo e Spiaggia Liscia.
Palau offre tanti spunti per il tempo libero e il divertimento. Il paesaggio circostante, i sentieri tra le rocce e la vegetazione mediterranea sono sempre apprezzati dagli amanti della natura e del trekking. Anche gli appassionati di fotografia possono trovare tanti punti panoramici per scattare le più belle foto, come il belvedere di Barrage da cui si gode di una vista speciale sulle isole dell’Arcipelago. Porto Pollo e l’Isola dei Gabbiani, sono il luogo perfetto per gli amanti del windsurf e kitesurf.
Non manca sicuramente la possibilità di fare splendide gite in barca nell’Arcipelago di La Maddalena, alla scoperta di meravigliose calette. Numerose imbarcazioni a motore o a vela con skipper sono in partenza tutti i giorni dal porto turistico di Palau.
Palau si affaccia sul mare più bello della Sardegna quello del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena e i suoi paesaggi sommersi per gli amanti delle immersioni.
Un punto molto amato è quello nei pressi dello Stentino di Capo d’Orso mentre Nella rada di Mezzo Schifo ci si può immergere sulla fossa dove giaceva il relitto della corazzata Trieste, affondata il 10 aprile del 1943 durante un attacco di bombardieri alle basi di La Maddalena.

 

Palau e dintorni


Simbolo della cittadina è La Roccia dell’Orso, roccia che i venti, per milioni e milioni d’anni hanno scolpito e modellato dandogli la straordinaria e rassomigliante forma di un orso.
A nord di Punta Sardegna si trova il paesino di Porto Rafael nato dal sogno di un nobile spagnolo che diede vita alla prima zona turistica della Gallura nel 1960.
Una serie di strutture militari fortificate sorgono sul territorio di Palau: La Batteria di Monte Altura, fine XIX secolo, che guarda l’arcipelago della Maddalena fino alla Corsica. La batteria di Capo d’Orso doveva battere lo specchio d’acqua a levante sul Golfo di Arzachena e l’Isola di Caprera. La batteria di Baragge, imponente bastione difensivo situata sull’omonima collina con la funzione di proteggere la costa da eventuali attacchi dall’interno.
Altri siti da visitare sono il nuraghe Luchìa, posto a controllo delle bocche di Bonifacio, e le tombe di Giganti di Li Mizzani e di Sajacciu, vicino alla chiesa di San Giorgio.

Benzinai vicino alla sede

I benzinai più vicini si trovano in Piazza del molo, aperti 24h su 24.

Dove parcheggiare gratuitamente a Palau

A circa 15 minuti a piedi dal centro di Palau è disponibile un parcheggio gratuito con ingresso da via Galatea. Il parcheggio si trova accanto ad un’area giochi e fitness.

Parcheggiare al porto di Palau

Il parcheggio antistante il porto turistico dispone di 166 parcheggi a pagamento dalle 8.00 alle 20.00

Parcheggio a pagamento

Parcheggi pubblici
Via Fonte Vecchia – disponibili 500 parcheggi a pagamento dalle 8.00 alle 20.00

Parcheggio pubblico multipiano
Ingresso da via Capo d’Orso e da via Omero.
Attivo 24 ore su 24.

ZTL Palau

È stata istituita la ZTL (Zona a Traffico Limitato) in località Montiggia con accesso da Via Nazionale in centro abitato. La ZTL è stata istituita anche in un tratto di Via Caprera, in Via Diaz, in Vicolo D. Careddu ed in Vicolo Diaz. Sono consentiti il transito e la sosta ai mezzi di soccorso, alle forze dell’ordine ed ai veicoli di proprietà dei residenti e/o domiciliati.

Palau

Prenota la tua auto

Sottotitolo

Ritiro
Restituzione

Sono interessato a..
Cerca veicoli